17 March 2010

L'alito dell'uomo nero.


Ho impiccato il coniglietto


Grazie alle sue fredde mani

Tra le cosce


Ho impiccato il coniglietto


Mentre cercavo

Di schivare le sue premure


L’ho bloccato e legato stretto


Fissavo la parete blu

E il quadro con le caricature

Per non capire


Ho catturato la bambola di pezza


Le ha preso le trecce

E le ha strette intorno alla sua bocca

Per non farle chiamare aiuto


Ho catturato la bambola di pezza


Neanche io potevo chiamare aiuto

La voce bloccata dalla sua perversione


Ho impiccato la bambola di pezza


Il sudiciume dei suoi pensieri

Spalmato addosso a me


Ho ingannato l’orsacchiotto


Aria nelle orecchie

Alito caldo sul volto

Troppo vicino

Troppo


Ho ingannato l’orsacchiotto


Pratiche adulte

Nell’attesa di Babbo Natale


Ho impiccato l’orsacchiotto


Aveva visto tutto

E sapeva troppo

No comments:

Post a Comment