22 March 2010

The fall of 1960


Sono fatta così, non ci posso fare niente. Prima di tutto le parole. O meglio i titoli. Sono loro che influenzeranno il mio giudizio su un libro, un film, un pezzo musicale. è così che ho deciso che 'A guide to recognize my saints' di Dito Montiel sarebbe stato uno di quei film che non ti dimentichi prima ancora di vederlo e che 'Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares' di Fernando Pessoa mi avrebbe lasciato tracce profonde prima ancora di annusarlo. Nello stesso modo ho stabilito che la mia canzone preferita del nuovo album dei Canadians è l'ultima, Open letter to an alpine marmot. Potete comunque farvi la vostra idea ascoltando l'intero album 'The fall of 1960' in anteprima assoluta a circa due settimane dalla data d'uscita del disco nei negozi, ovvero il 9 aprile 2010. Enjoy it!


P.S. E già che ci siete date un'occhiata alle foto scattate da Sciain http://www.flickr.com/photos/sciain/, autrice del magnifico scatto in copertina.

2 comments:

  1. ma grazie! che bello, qualcuno che parla bene di me senza neanche essere stato pagato ;D

    ReplyDelete
  2. Mi è piaciuto talmente tanto il tuo scatto in copertina (ed altri che ho visto sul tuo profilo Flickr) che non potevo non farlo :)

    ReplyDelete